I servizi, le attività e i progetti erogati da una associazione senza scopo di lucro come la LILT richiedono importanti risorse economiche e gestionali rese disponibili solo attraverso la generosità dei finanziamenti privati dei Soci e dei Donatori, e al contributo economico di coloro che partecipano alle nostre manifestazioni annuali.

Ogni contributo, anche il più modesto, diventa un elemento fondamentale per poter continuare ad offrire sul territorio servizi di prevenzione, diagnosi, riabilitazione, assistenza e ricerca.

Scegli come sostenere LILT Parma nei seguenti modi:

Donazione presso uno dei nostri Spazi di prevenzione

Puoi effettuare una donazione in contanti presso uno dei nostri Spazi di prevenzione. Clicca qui per scoprire quello più vicino a te.

Donazione su conto corrente

Per effettuare una donazione alla nostra associazione, puoi effettuare un bonifico bancario intestato a:

Associazione Provinciale LILT Parma A.P.S.
c/o Cariparma Crédit Agricole – Ag. 10 – Strada Abbeveratoia 4/d – 43126 – Parma

Codice iban: IT73P0623012710000035741767

Cod. ABI: 06230 C.A.B. 12710 Cod. B.I.C. CRPPIT2P449

Donazione online

Se preferisci effettuare una donazione libera online attraverso il nostro sito, puoi compilare il form a lato e cliccare sul tasto DONA ORA inserendo l’importo desiderato.

Donazione in memoria

Con la donazione in memoria puoi mantenere vivo il ricordo di una persona cara, o esprimere affetto e sostegno alla sua famiglia ed ai suoi amici.

Puoi effettuare la donazione di persona presso uno dei nostri Spazi di prevenzione o compilando il modulo a lato inserendo i tuoi dati, i nominativi dei partecipanti alla donazione, il nome della persona scomparsa e l’indirizzo dei suoi familiari.

Non appena avremo ricevuto queste informazioni e le avremo incrociate con i versamenti ricevuti, invieremo (all’indirizzo della famiglia da te indicato) una lettera che comunica loro l’avvenuta donazione.

Donazione ricorrente

Una donazione ricorrente è un contributo periodico che puoi dare alla LILT. Il rinnovo automatico consente alla LILT di poter fare affidamento su risorse certe in qualsiasi momento della sua attitivà.

Per aderire al programma occorre richiedere un apposito modulo presso la propria banca, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo per posta o via email all’indirizzo parma@lilt.it 

Donazione immobiliare

Un modo per contribuire alla attività di prevenzione dei tumori effettuata dalla LILT è quello di offrire una donazione immobiliare.

Le donazioni immobiliari riguardano essenziamente:

  • Abitazioni
  • Terreni
  • Immobili commerciali

Importante: tutte le donazioni immobiliari sono esenti da qualsiasi imposta. La LILT si assumerà ogni onere notarile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: