Prevenire è vivere

Proroga scadenza Premio Letterario “Flaminio Musa”

Si comunica che è prorogata fino al 30 settembre 2022 la scadenza per la partecipazione alla XLII edizione del Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa”. Si ricorda che gli elaborati dovranno essere spediti all’indirizzo e-mail premioletterariomusa@gmail.com, corredati dai relativi allegati.

Scopri di più

CRIME GAME 1

Apericena con Gioco a Squadre, in tema Crime. Ore 20:00 – Locanda Monte Chervano  Via Nando Pesci, 47 – Ramiola (PR). Costo della Serata € 20,00. Sarà gradita un’offerta a favore di LILT Parma. Per info e prenotazioni: 0521.988886

Scopri di più

Giornata Mondiale Senza Tabacco 2022

GIORNATA MONDIALE SENZA TABACCO 2022 31 maggio 2022 – ore 17.00 – Aula dei Filosofi (Strada dell’Università, 12) La lotta al tabagismo è tra le principali missioni della LILT: non fumare è imprescindibile nell’ambito di un corretto stile di vita. Martedì 31 maggio in occasione della Giornata Mondiale Senza Tabacco, alle ore 17.00 presso l’Aula…

Scopri di più

La LILT al Giro d’Italia

Giro d’Italia e LILT si uniscono nella lotta contro il cancro Il Giro d’Italia e la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – si uniscono per perseguire uno degli obiettivi primari dell’associazione che dal 1922 si impegna, sotto la vigilanza del Ministero della Salute, nella lotta contro il cancro: la promozione,…

Scopri di più

Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa” – XLII edizione

Pubblichiamo il bando della XLII edizione del Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa”, in collaborazione con: Associazione Medici Scrittori Italiani (AMSI)Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di ParmaUniversità degli Studi di ParmaUniversità Popolare di ParmaLILT di Reggio Emilia – Luoghi di Prevenzione e con il patrocinio della Regione Emilia Romagna AVVISO!! Si comunica che è prorogata…

Scopri di più

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: