Prevenire è vivere

Convocazione Assemblea dei Soci

ASSEMBLEA DEI SOCI ASSOCIAZIONE PROVINCIALE LILT PARMA A.P.S. Si comunica che l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Provinciale LILT Parma A.P.S. è convocata in prima convocazione il giorno mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 7.00 ed in seconda convocazione il giorno GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 17.30 esclusivamente in modalità online con il seguente ordine del…

Scopri di più

Salute e stile di vita

Un incontro aperto alla cittadinanza, nell’ambito dell’Obesity Week Giovedì 6 ottobre alle ore 17.00 presso la Sala riunioni del Parma UniverCity Infopoint (sottopasso del Ponte Romano), si terrà un incontro sul tema “Salute e stile di vita” nell’ambito dell’Obesity Week, con la partecipazione del Prof. Leone Arsenio (ideatore dell’Obesity Week), del Prof. Antonio Bonetti (Delegato…

Scopri di più

LILT for Women 2022 – Campagna Nastro Rosa

Se diagnosticato precocemente, il cancro al seno è potenzialmente del tutto guaribile: la probabilità di guarigione per tumori che misurano meno di un centimetro è infatti di oltre il 90%. Il claim della campagna Nastro Rosa di quest’anno “Prevenzione: la migliore amica di ogni donna” vuole quindi ribadire l’importanza dei controlli periodici, dell’autopalpazione e delle indagini diagnostico-strumentali sin da giovani, con l’ambizione…

Scopri di più

Convocazione Assemblea dei Soci

ASSEMBLEA DEI SOCI ASSOCIAZIONE PROVINCIALE LILT PARMA A.P.S. Si comunica che l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Provinciale LILT Parma A.P.S. è convocata in prima convocazione il giorno martedì 18 ottobre 2022 alle ore 7.00 ed in seconda convocazione il giorno MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE 2022 ALLE ORE 17.00 esclusivamente in modalità online con il seguente ordine del…

Scopri di più

Proroga scadenza Premio Letterario “Flaminio Musa”

Si comunica che è prorogata fino al 30 settembre 2022 la scadenza per la partecipazione alla XLII edizione del Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa”. Si ricorda che gli elaborati dovranno essere spediti all’indirizzo e-mail premioletterariomusa@gmail.com, corredati dai relativi allegati.

Scopri di più

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: