Site icon

Convocazione Assemblea dei Soci

ASSEMBLEA DEI SOCI

ASSOCIAZIONE PROVINCIALE LILT PARMA A.P.S.

Si comunica che l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Provinciale LILT Parma A.P.S. è convocata in prima convocazione il giorno mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 7.00 ed in seconda convocazione il giorno

GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 17.30

esclusivamente in modalità online con il seguente ordine del giorno:

  1. Modifica dell’art. 14 punto 4 dello statuto come richiesto obbligatoriamente dalla Direzione Regionale del Ministero del Lavoro e Delle Politiche Sociali ai fini dell’iscrizione al Registro Unico Terzo Settore dell’Associazione, nel modo seguente: Articolo 14 – punto 4Possono partecipare alle sedute del CDP, senza diritto di voto, i soci che abbiano esercitato, senza demerito, il mandato di Presidente della Sezione per almeno due mandati. Partecipano altresì alle riunioni consiliari, sempre senza diritto di voto, il direttore sanitario degli ambulatori, ove questo esista, dell’Associazione, nonché un rappresentante eletto delle delegazioni comunali.”
  2. Varie ed eventuali

Il diritto di intervenire all’Assemblea dei soci è regolamentato dall’articolo 10. Titolo Terzo – Organi dell’Associazione – dello Statuto dell’Associazione Provinciale LILT Parma A.P.S. In particolare si ricorda che il socio deve essere in regola con l’iscrizione per l’anno 2022 ed iscritto da almeno tre mesi. Per partecipare all’assemblea ogni socio dovrà inviare un’email all’indirizzo parma@lilt.it con indicati nome e cognome, allegando un proprio documento di identità in corso di validità, ed eventuali deleghe (ciascuna corredata da un documento di identità in corso di validità del delegante). Si ricorda che non è consentito presentare più di tre deleghe. Una volta ricevuta la richiesta di partecipazione, la segreteria provvederà ad inviare il link di collegamento all’assemblea.

Il Presidente
Prof. Enzo Molina

Exit mobile version