Convocazione Assemblea dei Soci

ASSEMBLEA DEI SOCI

ASSOCIAZIONE PROVINCIALE LILT PARMA A.P.S.

Si comunica che l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Provinciale LILT Parma A.P.S. è convocata in prima convocazione il giorno martedì 18 ottobre 2022 alle ore 7.00 ed in seconda convocazione il giorno

MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE 2022 ALLE ORE 17.00

esclusivamente in modalità online con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del bilancio preventivo 2023
  2. Varie ed eventuali

L’accesso sarà consentito solo a chi munito di Green pass e mascherina.

Il diritto di intervenire all’Assemblea dei soci è regolamentato dall’articolo 10. Titolo Terzo – Organi dell’Associazione – dello Statuto dell’Associazione Provinciale LILT Parma A.P.S. In particolare si ricorda che il socio deve essere in regola con l’iscrizione per l’anno 2022 ed iscritto da almeno tre mesi. Per partecipare all’assemblea ogni socio dovrà inviare un’email all’indirizzo parma@lilt.it con indicati nome e cognome, allegando un proprio documento di identità in corso di validità, ed eventuali deleghe (ciascuna corredata da un documento di identità in corso di validità del delegante). Si ricorda che non è consentito presentare più di tre deleghe. Una volta ricevuta la richiesta di partecipazione, la segreteria provvederà ad inviare il link di collegamento all’assemblea.

Il Presidente
Prof. Enzo Molina

Pubblicato da liltparmaaps

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) è un Ente Pubblico su base associativa che opera sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, sotto la vigilanza del Ministero della Sanità e si articola in Comitati Regionali di Coordinamento. Opera senza fini di lucro e ha come compito istituzionale primario la prevenzione oncologica. L’impegno della LILT nella lotta contro i tumori si dispiega principalmente su tre fronti: la prevenzione primaria (stili e abitudini di vita), quella secondaria (promozione di una cultura della diagnosi precoce) e l’attenzione verso il malato, la sua famiglia, la riabilitazione e il reinserimento sociale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: