Nuovi spazi per studiare
Nell’ambito delle progettualità di “Parma Città Universitaria” le associazioni cittadine mettono a disposizione i propri spazi comunali per supportare gli studenti universitari nel difficile momento causato dalla pandemia.
Offrire a tutti i ragazzi universitari che hanno scelto Parma per formarsi nuovi spazi studio: è questo l’obiettivo dell’appello, nato da un confronto tra Comune, Università di Parma e Consiglio degli Studenti nell’ambito delle progettualità di “Parma Città Universitaria”, lanciato alle Associazioni cittadine presenti nei locali comunali, che si sono prontamente messe a disposizione.
Nella situazione attuale, che ha portato a un nuovo modo di vivere la città e l’università, è necessario infatti ripensare le attività mantenendo sempre un distanziamento adeguato e creando nuovi spazi per gli studenti in maniera organizzata e coordinata così da garantire uno spazio sicuro a tutti.
Anche LILT Parma metterà quindi a disposizione, secondo le proprie possibilità, in varie fasce orarie e su prenotazione, uno spazio nel quale gli studenti svolgeranno le loro attività.
L’accesso avverrà esclusivamente tramite prenotazione.