LILT e ANCI per “LILT for Women”

Siamo lieti di comunicarvi che la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) e L’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) hanno confermato la loro collaborazione per la prossima Campagna Nazionale “Nastro Rosa – LILT for Women) che si terrà nel prossimo mese di Ottobre.

L’importante protocollo di intesa intrapreso renderà ancora migliore la capacità di diffusione del messaggio della campagna nazionale “Nastro Rosa – LILT for Women” per la prevenzione del tumore al seno, e più in generale dei tumori femminili, che si terrà a Parma e in tutto il territorio provinciale dove si svolgeranno visite e consulenze gratuite presso gli spazi di prevenzione LILT.

Vi preghiamo di contattarci per essere aggiornati sullo svolgimento della Campagna di prevenzione.

Pubblicato da liltparmaaps

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) è un Ente Pubblico su base associativa che opera sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, sotto la vigilanza del Ministero della Sanità e si articola in Comitati Regionali di Coordinamento. Opera senza fini di lucro e ha come compito istituzionale primario la prevenzione oncologica. L’impegno della LILT nella lotta contro i tumori si dispiega principalmente su tre fronti: la prevenzione primaria (stili e abitudini di vita), quella secondaria (promozione di una cultura della diagnosi precoce) e l’attenzione verso il malato, la sua famiglia, la riabilitazione e il reinserimento sociale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: