Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica

Nella Sede Provinciale di Parma in Via Musini 41, abbiamo a disposizione alcune bottiglie di Olio extra vergine di Oliva, che come ogni anno è Testimonial della nostra Campagna “Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica” (SNPO).

Invitiamo i nostri Soci e Amici a contattarci per chi fosse interessato all’acquisto del nostro Olio e partecipare attivamente alla nostra attività di Prevenzione e Protezione delle malattie oncologiche, partendo dalle buone abitudini alimentari.

Pubblicato da liltparmaaps

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) è un Ente Pubblico su base associativa che opera sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, sotto la vigilanza del Ministero della Sanità e si articola in Comitati Regionali di Coordinamento. Opera senza fini di lucro e ha come compito istituzionale primario la prevenzione oncologica. L’impegno della LILT nella lotta contro i tumori si dispiega principalmente su tre fronti: la prevenzione primaria (stili e abitudini di vita), quella secondaria (promozione di una cultura della diagnosi precoce) e l’attenzione verso il malato, la sua famiglia, la riabilitazione e il reinserimento sociale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: